Internova S.p.a.
cerca:
Lunedì 20 Novembre 2017

Gestione


Come collegarsi ed avere la PASSWORD

Il sito é predisposto affinché riconosca automaticamente chi é azionista della società e chi é un'appartenente al Club senza essere necessariamente anche azionista.

Per collegarsi bisogna specificare tre dati: UTENTE - PASSWORD - CODICE CONTROLLO

Tutti gli azionisti sono automaticamente già registrati, per collegarsi in modo 'riconosciuto' basterà indicare come UTENTE il proprio Codice Fiscale.

ATTENZIONE: Il sistema differenzia i caratteri tra minuscolo e maiuscolo pertanto é necessario indicare obbligatoriamente il proprio codice fiscale in maiuscolo (così si é deciso in fase di progettazione). Attenzione altresì a non confondere la "O" di Otranto con lo "0" (zero). Come potrete notare la lettera "O" é più tondeggiante rispetto al numero "0". Ovviamente per il sistema sono due cose completamente diverse ed é già capitato ad azionisti che spergiuravano di aver scritto il Codice Fiscale giusto mentre in realtà si celava il problema summenzionato.

Come faccio a sapere qual'é la PASSWORD quando mi collego per la prima volta oppure se non ricordo più la password che a suo tempo avevo memorizzato ?

Cliccare sulla scritta azzurra "ACCEDI" che compare in alto a sinistra sotto il logo INTERNOVA, compare la maschera di richiesta dati Utente/Password/Codice controllo, a questo punto cliccare sulla scritta azzurra "RICORDAMI LA PASSWORD" che compare in basso a destra.

Le verrà richiesto di ridigitare il codice UTENTE (il proprio Codice Fiscale in maiuscolo) ed indicare l'indirizzo e-mail a cui inviare la password personale e cliccare sul bottone rosso di OK.

ATTENZIONE: Bisogna obbligatoriamente indicare lo stesso indirizzo email con il quale ricevete le comunicazioni Internova, diversamente NON verrà comunicata la password per ovvi motivi di sicurezza.

Dopo qualche minuto, aprite la vostra casella di posta elettronica e troverete un'email contenente la vostra Password personale. RicordateVi di indicarla ESATTAMENTE come vi é stata scritta differenziando sempre le minuscole dalle maiuscole.

Per collegarsi compiutamente al sito bisogna ancora digitare il Codice di Controllo (composto da 5 lettere colorate che compaiono nel riquadro) nell'apposito spazio appena sotto l'immagine delle 5 lettere.

Ovviamente, una volta collegati con UTENTE,PASSWORD,CODICE CONTROLLO avrete la possibilità di variare  la password con un'altra che meglio vi aggrada, basterà cliccare sull'apposita scritta azzura "CAMBIA PASSWORD" che compare in alto a sinistra sotto il vostro Nome e Cognome.

A disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti, cordiali saluti.

Luigi Migliore 

Data di aggiornamento: 17/04/2012

Stampa
Stampa

©2007 - Internova S.p.a.
via Orzali, 76 - 55100 Lucca (LU)
REA: Lucca n. 187732 - P.IVA: 04781020484 - C.F.: 02314800968
Cap.Soc. 2.475.000 i.v

Valid XHTML 1.0 Strict   Valid CSS!