Internova S.p.a.
cerca:
Lunedì 20 Novembre 2017

Gestione


COME INSERIRE GRATUITAMENTE ANNUNCI IN BACHECA

Per poter leggere e/o inserire degli annunci nella bacheca di Internova, bisogna collegarsi con UTENTE e PASSWORD.

Questa procedura é assolutamente necessaria affiché la Internova possa in qualsiasi momento poter risalire all'autore dell'inserzione e renderlo responsabile di quanto scritto.

Tale procedura é altresì una prima garanzia della autenticità degli annunci.

Una volta cliccato sulla scritta azzurra "BACHECA", comparirà una prima informazione sulle responsabilità che  si assumono nell'inserire un'annuncio.

Presa visione del messaggio, cliccare sulla scritta azzurra "ACCEDI".

Saranno visualizzati i primi 10 annunci di Vendo-Offro-Cerco, ciascuno con indicato il luogo da cui proviene l'inserzione, la data e l'oggetto.

Se una delle inserzioni é di interesse, basterà cliccare sulla scritta azzurra "continua" per visualizzare l'intero messaggio completo di indirizzo email dell'inserzionista a cui far riferimento per mettersi in contatto.

Ovviamente ogni annuncio é cancellabile e modificabile solo dall'inserzionista autore del messaggio e da nessun'altro.

Se intereressa solo una certa tipologia di inserzioni, ad esempio le case o le auto, basterà scrivere la parola "case" o "auto" nell'apposito campo "TROVA" ed il sistema selezionerà solo i messaggi contenenti la parola ricercata.

Come faccio ad inserire un mio nuovo annuncio ?

Bisogna andare a fondo pagina e cliccare sulla scritta azzurra "Aggiungi Annuncio", verrà richiesto il tipo di annuncio (Vendo-Offro-Cerco-Baratto), il titolo (una breve scritta che identifica l'oggetto dell'inserzione) e l'inserimento di un testo libero per meglio specificare ogni dettaglio.

Automaticamente il sistema associerà all'annuncio il luogo (la città di residenza dell'inserzionista), la data d'inserimento ed il  recapito email per i futuri contattati.

Buon lavoro !

Luigi Migliore 

Data: 29/01/2008

Stampa
Stampa

©2007 - Internova S.p.a.
via Orzali, 76 - 55100 Lucca (LU)
REA: Lucca n. 187732 - P.IVA: 04781020484 - C.F.: 02314800968
Cap.Soc. 2.475.000 i.v

Valid XHTML 1.0 Strict   Valid CSS!